20 luglio 2015 Fezzano in musica: mercoledì 22 luglio Soul Effects Quartet.

Porto Venere, 20 luglio 2015 – Ancora un appuntamento per la rassegna Fezzano in musica: in programma per mercoledì 22 luglio nella suggestiva cornice del borgo di Fezzano il concerto di Soul Effects Quartet.

Soul Effects Quartet è un progetto che nasce dall'incontro tra quattro musicisti provenienti da mondi sonori diversi, ma accomunati da una grande passione: il jazz. La voce soul di Ilaria Giannecchini e la grinta del chitarrista Marco Galiero si fondono con il suono raffinato del cajón di Simone Amato e il tocco elegante ma al tempo stesso deciso di Diego Piscitelli al contrabbasso, dando vita a un progetto molto particolare in cui si alternano brani della tradizione, bossanova, swing, ma anche pezzi dalle sonorità più moderne. La forza di questi quattro artisti sta nella raffinatezza dei loro arrangiamenti e nell'energia coinvolgente delle loro performance.

La rassegna, organizzata dal Comune di Porto Venere in collaborazione con l'Osteria Bacchus della Spezia, animerà il borgo di Fezzano tutti i mercoledì fino al 12 agosto con un ciclo di appuntamenti dedicati alla musica live.

Per la programmazione completa e informazioni sugli eventi: www.eventiportovenere.it
info@eventiportovenere.it
Facebook: Eventi Porto Venere

Condividi su Facebook