07 agosto 2015 La Band del Dialma 2015: i Flash Forward si aggiudicano il primo posto in finale.

Porto Venere, 7 agosto 2015 – Sono i giovanissimi Flash Forward ad aggiudicarsi la vittoria nella prima tappa di selezione del contest musicale La Band del Dialma 2015, che si è svolta giovedì 6 agosto alle 21.30 presso i Giardini delle Grazie.

La minifestazione promossa da Comune di Porto Venere e Centro Culturale Giovanile "Dialma Ruggiero" e realizzata grazie al supporto di Carispezia ha lo scopo di selezionare la formazione che verrà prodotta da Dialma e Nk Studio nella stagione 2015-2016 a totale titolo gratuito.

La scelta della formazione vincitrice nella prima tappa di selezione è avvenuta ad opera di una commissione giudicatrice composta da: Paola Barsotti (Vicesindaco del Comune di Porto Venere), Flavia Palmieri (Banca Carispezia), Niccolò Spinatelli (NK studio del Dialma Ruggiero) e Chiara Alfonzetti (giornalista della redazione di cittadellaspezia.com).

Per conoscere il nome del prossimo finalista appuntamento con la seconda tappa di selezione dal vivo che si terrà martedì 11 agosto alle 21.30 presso i Giardini delle Grazie e vedrà esibirsi Ondalibera e Death Proof, in attesa di incoronare il vincitore nella serata finale del 13 agosto in Piazza San Pietro a Porto Venere.

Per la programmazione completa e informazioni sugli eventi del Comune di Porto Venere:
www.eventiportovenere.it
info@eventiportovenere.it
Facebook: Eventi Porto Venere

 

Condividi su Facebook