17 febbraio 2016 masterchef italia sbarca a porto venere.

Porto Venere, 17 febbraio 2016 – Andrà in onda giovedì 18 febbraio alle 21.10 su Sky Uno HD la puntata di MasterChef Italia registrata nei mesi scorsi a Porto Venere: la produzione del talent di cucina più famoso al mondo ha scelto, infatti, il territorio del Comune di Porto Venere per ospitare la prova in esterna della decima puntata.

Nello splendido scenario di Porto Venere, sito patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO dal 1997, gli aspiranti chef ancora in gara si sfideranno sotto l'occhio attento dei quattro giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Una puntata ricca di emozioni, che ha coinvolto i luoghi più suggestivi del territorio comunale: i concorrenti si daranno battaglia in una sfida entusiasmante che li vedrà impegnati nel cucinare piatti con i prodotti tipici locali.

Durante la puntata i concorrenti avranno l'occasione di incontrare e confrontarsi con rappresentanti dei mestieri più antichi del Golfo, portabandiera del territorio, delle sue tradizioni e delle sue peculiarità.

Per Porto Venere si tratta di un’importante vetrina mediatica sia perché MasterChef è considerata una trasmissione di culto, sia per i milioni di telespettatori che avranno occasione di conoscere e riconoscere luoghi e sapori del nostro territorio.

“È stato un piacere per l'amministrazione comunale ospitare la decima puntata di un programma di grande successo trasmesso sui canali Sky come MasterChef Italia e collaborare con una produzione così importante come quella di Magnolia. La visibilità mediatica che il paese riceverà da questa trasmissione si inserisce pienamente nel progetto di promozione turistica che abbiamo intrapreso nel corso del nostro mandato: un progetto ambizioso che avrà sicuramente ricadute positive sul nostro territorio” dichiara Matteo Cozzani, sindaco del Comune di Porto Venere.

Per chi si perderà la prima messa in onda, potrà registrarla o guardarla su Sky On Demand, oppure in replica su Sky Uno HD.

Condividi su Facebook