29 GIUGNO 2015 La Band del Dialma 2015: a Porto Venere un concorso per musicisti emergenti.

Sbarca a Porto Venere La Band del Dialma 2015: si tratta di un concorso musicale rivolto a tutti i generi musicali ed aperto a tutti gli artisti/gruppi con età compresa tra i 16 e i 30 anni, promosso dal Comune di Porto Venere in collaborazione con il Centro Culturale Giovanile "Dialma Ruggiero", attivo dal 2012 nella produzione gratuita di giovani artisti, e realizzato grazie al contributo di Carispezia.

Il contest rappresenta un'importante vetrina musicale: la band che si classificherà al primo posto avrà infatti la possibilità di incidere un proprio disco nella stagione 2015-2016, prodotto a totale titolo gratuito dal Dialma e NK Studio.

Le formazioni che supereranno la fase di preselezione potranno accedere alle serate di selezione finale dal vivo che si terranno a Le Grazie (giovedì 23 e 30 luglio) e Porto Venere (giovedì 6 agosto) e vedranno l’esibizione delle band o degli artisti singoli sul palco allestito per l’occasione. La serata finale, che sancirà la band o la formazione a cui sarà prodotto l’album, si svolgerà il 13 agosto a Porto Venere nella splendida cornice di Piazza San Pietro.

Per l'iscrizione e per tutte le informazioni:
scrivete a labanddeldialma@gmail.com
oppure visitate il sito internet: www.eventiportovenere.it, dove è possibile scaricare il bando ed il modulo di iscrizione al concorso.
L'iscrizione è GRATUITA e deve essere inviata entro e non oltre mercoledì 8 luglio 2015.

Condividi su Facebook