03 luglio 2015 Porto Venere: gli appuntamenti del week end.

Porto Venere, 3 luglio 2015 – Primo fine settimana ricco di iniziative nel Comune di Porto Venere.

In Piazza San Pietro a Porto Venere venerdì 3 luglio, con replica sabato 4, alle 21.00 sbarca il musical “Hook” presentato dall’Associazione Giovani In Rete della Spezia con il patrocinio del Comune di Porto Venere.
Traendo ispirazione dall’omonimo film di Steven Spielberg del 1991 con Robin Williams e Dustin Hoffmann, AGIRE presenta una originale ed inedita trasposizione in Musical del ritorno del malvagio Capitan Uncino, la cui rivalsa troverà compimento scagliandosi come un fulmine a ciel sereno nella vita della famiglia dell’avvocato Peter Banning, ignaro destinatario della follia di riscatto di Uncino.

Il gruppo teatrale di AGIRE è formato da circa 50 persone, fra attori e ballerini e tecnici, dai 15 agli “anta” anni, che in questi ultimi mesi ha dedicato anima e cuore alla realizzazione del progetto Hook, curando al proprio interno, oltre alla parte recitativa e coreografica, scenografie e costumi, fino alla registrazione in studio di tutte le basi strumentali sulle quali gli attori metteranno la loro voce in scena.

Da venerdì 3 a domenica 5 luglio il borgo di Fezzano ospiterà la Festa della Borgata Marinara, con banchi gastronomici ed animazione.

Alle Grazie sempre dal 3 al 5 luglio appuntamento con la rassegna Artisti nei fondi, una tre giorni di arte con gli artisti che prendono possesso dei fondi, dei negozi e dei bar del Paese, e l'Estemporanea di Pittura I colori di Ria, organizzate dall'Associazione artistica “Il Volo dell’arte”. Sabato 4 luglio appuntamento con la cena di inizio estate “Stoccafissata” a partire dalle ore 20.00 presso i giardini pubblici del monumento.

Per la programmazione completa e informazioni sugli eventi:
www.eventiportovenere.it;
info@eventiportovenere.it;
Facebook: Eventi Porto Venere

Condividi su Facebook

GUARDA LA BROCHURE - SCARICA LA BROCHURE