23 luglio 2015 La Band del Dialma 2015 : al via il 30 luglio il contest musicale dedicato agli artisti emergenti.

Porto Venere, 23 luglio 2015 – È stato posticipato a giovedì 30 luglio l'inizio del contest musicale La Band del Dialma 2015, promosso da Comune di Porto Venere e Centro Culturale Giovanile "Dialma Ruggiero", attivo dal 2012 nella produzione gratuita di giovani artisti, e realizzato grazie al supporto di Carispezia.

Saranno dunque due le serate di selezione dal vivo che si svolgeranno a Le Grazie il 30 luglio ed il 6 agosto al fine di individuare gli artisti che si sfideranno nella serata finale del 13 agosto sul palco di Piazza San Pietro a Porto Venere dove verrà incoronato il vincitore. In palio la possibilità di essere prodotti dal Dialma e NK Studio nella stagione 2015-2016 a totale titolo gratuito.

Si tratta di un'importante vetrina musicale per tutti coloro che sono alla ricerca di un'opportunità nel mondo della musica.

La scelta della formazione vincitrice avverrà durante le serate di selezione finale dal vivo ad opera di una commissione giudicatrice composta da un rappresentate della Banca Carispezia, un rappresentante del Comune di Porto Venere, Niccolò Spinatelli – NK studio del Dialma Ruggiero e un giornalista della redazione di cittadellaspezia.com.

Chi fosse interessato a proporsi per gli ultimi posti disponibili può scrivere a labanddeldialma@gmail.com.

Per la programmazione completa e informazioni sugli eventi del Comune di Porto Venere:
www.eventiportovenere.it
info@eventiportovenere.it
Facebook: Eventi Porto Venere

 

Condividi su Facebook