eventi porto venere

Spettacolo Teatrale Sperimentale “Enne” in cerca di...Copione

A cura dell’associazione Culturale Teatrale “Quelli del teatro..”

Uno, due, tre… ENNE interpreti senza identità di gruppo, nei panni del personaggio incarnato nel passato, si ritrovano disorientati e smarriti in uno spazio scenico sconosciuto. Il loro incontro “casuale”, ma non troppo, frutto di piccole e grandi affinità e differenze di ruoli, ricomporrà in un tessuto umano inedito, frammenti di memoria, forti emozioni e sentimenti contrastanti.
Personalità lontane e isolate, inizialmente, condivideranno, poi, i loro racconti e vissuti profondi per “scrivere” insieme un nuovo copione. Quale piega prenderà questo singolare e inaspettato mosaico di vicende personali?
É possibile scoprirlo Venerdì 29 Luglio alle 21.15 presso i giardini pubblici de Le Grazie, dove l’Associazione Culturale Teatrale “Quelli che il teatro… APS” presenterà lo spettacolo ENNE… in cerca di COPIONE – segnato in LIS – Lingua Italiana dei Segni. Una storia originale, all’interno della quale, ognuno, prenderà il proprio posto in un’altra trama esistenziale, frutto della costruzione di un intreccio creativo, in cui diversità e complementarità, daranno vita ad una performance “divergente”, una “strana” rappresentazione di gesti, parole, voci, movimenti ed azioni teatrali. Come in una ritrovata anima collettiva che si esprime sul palcoscenico della vita, ciascuno scoprirà se stesso negli altri e con gli altri.

Quando
29 luglio 2022 - dalle ore 21:00
Dove
Le Grazie, Giardini
Informazioni
ingresso gratuito